Ottaviano. Come sarà la nuova Braceria Bifulco che apre ad ottobre

Tempo di lettura: 1 minuto

Luciano Bifulco carne

Luciano Bifulco è uno dei nuovi guru della macelleria. In realtà il suo non è un nome nuovo, rectius, un cognome considerato che ad Ottaviano l’attività di famiglia è in piedi dal 1947.

Ma il suo credo votato alla beatificazione della carne in ogni momento e formulazione della giornata, dalla spesa delle massaie al ristorante che chiude a tarda sera, ha fatto compiere il passo in avanti all’ibridazione.

Bifulco non è solo macelleria ma è anche luogo della tavola e della brace, appunto della Braceria Bifulco.

Che riesce a sfornare anche piatti come la pasta e piselli carnivora (di cui avete la ricetta).

carni Bifulco

Un ristorante cresciuto un po’ alla volta, ma ora si cambia.

A ottobre aprirà la nuova, moderna, bella e più ampia Braceria Bifulco che, siamo sicuri, diventerà ancora più tempio della carne in grado di soddisfare lo spirito.

Bifulco Vorraro

Sulla qualità della carne, sulla capacità di frollatura, sulla bravura di Luciano Bifulco e Francesco Vorraro di cuocerla da manuale non ci sono dubbi e non solo per averla assaggiata nel “vecchio” ristorante. Bifulco è una bella presenza in manifestazioni come Festa a Vico o al Castello di Lettere per citarne un paio a volo.

Nuova braceria Bifulco Carni 1 Nuova braceria Bifulco Carni 2 Nuova braceria Bifulco Carni 3Nuova braceria Bifulco Carni 4 Nuova braceria Bifulco Carni 5 Nuova braceria Bifulco Carni 6 Nuova braceria Bifulco Carni 7 Nuova braceria Bifulco Carni 8 Nuova braceria Bifulco Carni 9 Nuova braceria Bifulco Carni 10 Nuova braceria Bifulco Carni 11

Quindi potrete soddisfare la vostra curiosità di come sarà la Braceria in questa infilata di rendering del progetto dell’architetto Michele Piccolo.

carne sulla brace Bifulco

Molto arrosto e poco fumo. Come al solito quando si parla di Bifulco.

Braceria Bifulco. Via Lavinaio, 200. Ottaviano (Napoli). Tel. +39 081 827 3538

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui