mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Il pandoro di mozzarella di bufala esiste e si compra qui

domenica, 22 Dicembre 2019 di

Aggiornamento del 23 dicembre. Il pandoro di mozzarella di bufala campana Dop è anche in versione affumicata ed è prodotto dal caseificio Antico Casale di Mondragone in Via Renato Fucini, snc Tel. +390823979194

L’elevato numero di richieste ha però reso indisponibile il prodotto fino al 27 dicembre come avverte un post.

S’informa la gentile clientela, che a causa dell’elevato numero di richieste dei pandoro mozzarella, le prenotazioni sono da ritenersi chiuse sino al 26 dicembre. Ci scusiamo, ma siamo comunque a vostra completa disposizione per eventuali prenotazioni da effettuarsi esclusivamente dal giorno 27 dicembre in poi, sia in loco, oppure telefonicamente.
Grazie


Il mondo del web è sconvolto. Un pandoro fatto di mozzarella di bufala è apparso su una tavola ed è diventato l’oggetto del desiderio di questo Natale 2019 e Capodanno 2020.

Una chiusura di anno e un’apertura di anno nuovo che mette i brividi.

Al caso si sono interessati un po’ tutti (qui e qui).

Ma mentre la mamma è sempre certa, il padre di questa trovata gastronomica, seconda per potenza visiva solo alla figliata di bufala, è era ancora incerto.

La foto è stata postata da Casa Maryà, sottotitolo Food Family Relax che è una tenuta in quel di Ercolano – meta balzata agli onori della cronaca gastronomica per la doppia pizza tradizionale e contemporanea della pizzeria Le Parùle.

Sembrerebbero essere loro gli inventori del pandoro che sa di mozzarella di bufala con questo post che annuncia la lieta novella.

Commenti a dir poco estasiati tra i lettori che vogliono il pandozzarella anche se non potranno partecipare al cenone di Capodanno organizzato dal ristorante di Ercolano.

Nessun problema, si può ordinare il pandoro di mozzarella di bufala come ripete ossessivamente il social media manager nei commenti.

Il Pandoro è di 1 chilo e mezzo, per ordinarlo mandaci un messaggio sulla pagina o tramite whatsapp al numero 3358227459. Grazie

Quanto costa non è dato saperlo.

Ma c’è un altro possibile padre del pandoro di mozzarella di bufala: i supermercati Piccolo.

Con qualche giorno di ritardo postano la stessa foto impacchettata con il logo aziendale e avvertono:

Tutti ne parlano…
Tutti lo vogliono…
Il vero Pandoro di mozzarella è solo da i Supermercati Piccolo!
Diffidate dalle Bufale!
Prenotalo nei nostri punti vendita.

Il prezzo in questo caso viene dichiarato. 1 kg di visibilio (o nefandezza) costa 14,90 € in tutti i punti vendita.

Ho il mal di stomaco.

Chi sarà l’inventore del pandomozzarella di capodanno?

Nei commenti del post dei supermercati Piccolo c’è la rivolta: molti utenti gridano al furto di foto con relativo impacchettamento con il logo aziendale.

I supermercati Piccolo ondeggiano tra l’essere i benefattori dell’umanità e gli avvelenatori dei clienti.

Non si fa attendere la risposta di Casa Maryà che denuncia il comportamento subdolo dei supermercati Piccolo con un post inequivocabile.

La cosa bella è che tutti ora se ne prendono la paternità compreso i supermercati “piccolo” ???
Sai che schifezza che hanno fatto per imitarci!!!?
#ammaspaccat

Ora a voi detective della tastiera: chi ha inventato il pandoro di mozzarella di bufala che tanto food porn fa anche se ormai siamo entrati nel tempo del food bondage?

Sì lo so, dovremmo dare noi la risposta, ma seriamente pensate che pressare una pasta filata in uno stampino da pandoro sia l’invenzione gastronomica del decennio 2020?