mulino caputo farine per pizza, pane e dolci
Bib Gourmand a Washington

Guida Michelin 2021. I Bib Gourmand a Washington in attesa delle stelle

I sei nuovi Bib Gourmand a Washington anticipano l'assegnazione delle nuove stelle Michelin 2021 a Washington D.C previste per il 22 aprile
mercoledì, 21 Aprile 2021 di

La Guida Michelin ha pubblicato la selezione di 40 ristoranti Bib Gourmand a Washington D.C. che comprende sei nuovi ristoranti.

La presentazione ha avviato la settimana di premi che culmina con l’attesissima assegnazione delle nuove stelle Michelin prevista per giovedì 22 aprile.

“Di fronte alla crisi sanitaria globale, i ristoranti continuano a dimostrare un’incredibile resilienza e creatività. La Guida Michelin è lieta di dare il via alle tre settimane di eventi virtuali “Still Serving” con queste punte di diamante della categoria”, ha detto Gwendal Poullennec, direttore internazionale delle Guide Michelin. Le città sono, oltre a Washington, Chicago e New Ypork

I 6 nuovi Bib Gourmand a Washington D.C.

Bib Gourmand a Washington

I ristoranti Bib Gourmand offrono un menu completo di antipasto – portata principale – dessert con la possibilità di ordinare due portate e un bicchiere di vino o un dessert a circa 40 dollari o meno (escluse tasse e mance).

Ecco la lista dei nuovi ristoranti Bib Gourmand accompagnati dalle note degli ispettori della Guida Michelin

1. Bib Gourmand a Washington: Ellē

Bib Gourmand a Washington

Oltre ai pani speciali del giorno, potrete gustare un formaggio grigliato ai ricci di mare condito con raclette, cipolle caramellate e peperoncino fermentato, e un’insalata di verdure grigliate con labné.

2. Bib Gourmand a Washington: Hitching Post

Bib Gourmand a Washington pollo fritto

Il pollo fritto è la specialità del locale. Come la maggior parte degli altri piatti del menu, è preparato al momento dell’ordine ogni giorno. E vale sicuramente la pena aspettare per assaggiarlo.

3. Bib Gourmand a Washington: Karma Modern Indian

Bib Gourmand a Washington

In una città piena di ristoranti indiani, Karma Modern Indian si distingue per gli ingredienti di alta qualità, la presentazione accurata e l’attenta speziatura.

4. Bib Gourmand a Washington: Makan

Bib Gourmand a Washington

Questo ristorante serve una menu con diverse ispirazioni culinarie, dall’India alla Cina, come la cucina malese sa fare.

5. Bib Gourmand a Washington: Queen’s English

Bib Gourmand a Washington

Nel menu, specialità di Hong Kong cucinate con tocco moderno. I piatti sono cucinati al momento in un wok con prodotti freschi e sapori equilibrati.

6. Bib Gourmand a Washington: Residents Café & Bar

Bib Gourmand a Washington

Il menu offre piatti contemporanei che evocano l’Europa e il Medio Oriente.