mulino caputo farine per pizza, pane e dolci
green pass smartphone

Irina Steccanella spiega come usare il green pass al ristorante

Un semplice post su Facebook di Irina Steccanella, proprietaria di Irina Trattoria, spiega come attrezzarsi con il green pass al ristorante
giovedì, 29 Luglio 2021 di

Irina Steccanella con un semplice post su Facebook ha spiegato come si entrerà con il green pass nel suo ristorante dal 6 agosto.

Sì, avete capito bene. La data è quella fatidica dell’obbligo di green pass per accedere alle sale al chiuso dei ristoranti.

Come al solito, la proprietaria e chef di Irina Trattoria a Savigno è un passo avanti rispetto alle limitazioni del Covid. Lo aveva già dimostrato con l’asporto. E lo riconferma con le nuove regole. Ha una capacità di adattare la logica e la logistica del suo ristorante in maniera propositiva.

Irina Steccanella consegna a domicilio e green pass

Non ha combattuto contro l’istituzione delle zone arancioni e rosse, ma cercato una soluzione con la consegna a domicilio. In tutta Italia. Non combatte ora contro la decisione del Governo. Combatte efficacemente contro la situazione generata dalla pandemia piuttosto.

Ecco perché riportiamo integralmente il testo del post di Irina Steccanella che può essere una efficace linea guida per i ristoratori alle prese con il green pass.

Il messaggio è chiaro. Piuttosto che cercare la polemica, meglio trovare la soluzione per far camminare il ristorante al tempo del green pass.

Irina Steccanella e il green pass al ristorante

Amici cari,
come saprete tutti, dal 6 agosto entrerà in vigore il green pass obbligatorio.
Come locale, faremo la nostra parte , perciò da venerdì 6 agosto vi chiediamo di tenere pronto ed esibire il codice QR appena entrati per evitare code , assembramenti e per facilitare il nostro personale in modo che possano far accomodare al tavolo il più velocemente possibile.
Per chi non sarà in possesso del green pass, abbiamo comunque la veranda esterna.
È necessaria e caldamente consigliata più che mai la prenotazione, anche se in settimana e anche per poche persone, per garantire un servizio ottimale; chiediamo inoltre di segnalare al momento della prenotazione se tutti i componenti del tavolo hanno o meno il green pass.
Irina