Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Cibo
3 Febbraio 2017 Aggiornato il 31 Marzo 2019 alle ore 20:40

Il Nutellotto di Ciro a Mergellina per affogare il Carnevale nella Nutella se avete amato il cono graffa

Il carnevale è alle porte e le vetrine della pasticceria Chalet Ciro sul lungomare di Mergellina a Napoli già traboccano di dolci tipici. Tra vesuvietti e
Il Nutellotto di Ciro a Mergellina per affogare il Carnevale nella Nutella se avete amato il cono graffa

Nutellotto Chalet Ciro MergellinaIl carnevale è alle porte e le vetrine della pasticceria Chalet Ciro sul lungomare di Mergellina a Napoli già traboccano di dolci tipici. Tra vesuvietti e babàè apparso il “nutellotto”, una delle specialità più apprezzate e richieste.

Una bomba di pan di spagna al cioccolato, farcito a strati con crema di nocciole e panna fresca montata, ricoperto di nutella e riccioli di cioccolato bianco e fondente. Una ricetta libidinosa per gli amanti della nutella.

Il nutellotto si presenta come una calotta appariscente, voluttuosa, che solo a guardarla fa salire la glicemia. «Questa torta vi delizierà – dice Antonio De Martino, il titolare della pasticceria – prendendovi letteralmente per la gola, un pan di spagna al cioccolato fa da contenitore ad un ripieno irresistibile, soffice e spumoso, di panna fresca e nutella».

E ora tocca a voi. Affogherete il carnevale nella Nutella con un dolce esagerato come il cono graffa che ha fatto impazzire tutta Napoli?

Nessun Commento
Non ci sono ancora commenti
Caricamento banner...
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
redmango - agenzia creativa