Notizie
21 Aprile 2013 |Aggiornato il 25 Aprile 2013 alle ore 12:49
La settimana con Ezio Greggio che sfida Eataly e il copyright di Barbieri
Una settimana dedicata a loro, gli chef, star dell'enogastronomia. Con Davide Scabin che tiene in sospeso la comunità del cibo. Bruno Barbieri che dice

Una settimana dedicata a loro, gli chef, star dell’enogastronomia. Con Davide Scabin che tiene in sospeso la comunità del cibo.
Bruno Barbieri che dice si all’albo dei Cuochi e Danilo Ciavattini in fuga dall’Enoteca La Torre di Viterbo.
Chef sotto i riflettori della tv (che però non sempre fa share), aspiranti patron in arrivo dal mondo dello spettacolo.
Chef che hanno preso la prima stella e chef che fondano scuole di cucina. Persino gli chef del domani.
Horse-gate. Ikea promette polpette sicure mentre per 16 aziende è arrivata la bocciatura dei Nas.
E se per caso vi siete persi l’articolo sul polpo arricciato di Gianni Ferramosca, con i consigli di Mimmo Modarelli, andateci ora.
Argomenti:
il meglio della settimana
Nessun Commento
Non ci sono ancora commenti