Per Luca Cordero di Montezemolo non ci sono dubbi sul futuro dell’Italia. A Napoli ha chiarito l’obiettivo di Italia Futura: ci vuole un Monti Bis e un rinnovamento del Parlamento che non veda più amici e fidanzate come deputati.

E non ci sono dubbi anche su dove andare a cenare. A Napoli ci vuole una pizza. Ed eccolo da Gino Sorbillo a via Tribunali per una degustazione. Il pizzaiolo non si è lasciato sfuggire l’occasione per creare una pizza molto veloce. Ecco le due pizze Ferrari e Italia Futura con Luca Cordero di Montezemolo e Antimo Caputo dell’omonimo molino napoletano.

Altra sperimentazione in vista dopo il forno a gas della Casa della Pizza?

Per vedere più Scatti di Gusto su Google, aggiungici alle fonti preferite
Scatti di Gusto

Scatti di Gusto

Il sito che vi parla di cibo, ristoranti, pizzerie, pasticcerie e di tutto quello che serve per un buon pranzo o una buona cena e colazione

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti