Alla tavola dei Cavalieri. La rivoluzione del pane di Heinz Beck (in video)

Tempo di lettura: 1 min

Al Taste di Firenze, Heinz Beck ha spiegato l’importanza del pane sulle tavole degli Italiani. Un alimento da riscoprire nella sua formula più tradizionale e leggera, facile da digerire perché, come ricorda, “noi siamo quello che mangiamo”.

Video: Enrico Pietro Chelli

13 Commenti

  1. Grande Chef! Ormai Heinz Beck è ityaliano a tutti gli effetti. Se non fosse per l’accento tedesco diresti che è nato qui 🙂

  2. Quasi mi vergogno a scriverlo, l’ho già detto talmente tante volte! Per me Heinz è il numero uno! Bravissimo, intelligente, umano, gentile e di buone maniere. Ha creato una squadra formidabile, una macchina perfetta. Grande! P.S Mi piace questa storia del video! Andate a provare i suoi nuovi pani alla Pergola, sono eccellenti…Unico problema, ne mangi un chilo senza rendertene conto.

  3. Un grande! Se divento ricco mi trasferisco all’Hilton come la Lauro. Heinz number one! Peraltro tutti i suoi collaboratori usciti, sono riconoscibili ovunque in cucina, hanno una marcia in più, evidentemente è anche un ottimo insegnante, generoso.

  4. ha risposto a Alessandro D.: Guarda che io non vivo all’Hilton e non sono ricca. Però se mai dovessi diventarlo mi trasferirei di corsa. Pensa che comodità! Verso le 19 Pergola, come fosse una mensa, cucina di Heinz e grandi bocce di vino…

  5. Dev’essere la prima volta che mi trovo d’accordo con voi. Heinz è il più bravo di tutti e il più simpatico!

  6. Io sono stato solo una volta alla Pergola dell’Hilton, la prossima volta che vengo nella capitale provo a prenotare, mi avete fatto tornare la fantasia, ne ho un ricordo molto bello di una serata particolarmente speciale. Ma di chi è la regia del video? Pagano sei un mito!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui