mulino caputo farine per pizza, pane e dolci
pizza Sorbillo Ibiza

Sorbillo Ibiza. Gino e Toto aprono la nuova pizzeria con trattoria napoletana

A Ibiza la nuova pizzeria Sorbillo affianca all'offerta delle pizze napoletane anche piatti della cucina partenopea e italiana
domenica, 20 Giugno 2021 di

Gino e Toto Sorbillo hanno aperto una nuova pizzeria a Ibiza vicino al castello.

Sull’isola spagnola arriva dunque la pizza napoletana declinata alla maniera di Lievito Madre.

Pizze classiche nell’impasto con farciture tradizionali e moderne.

pizzeria Sorbillo Ibiza Gino

Via libera alle classicissime pizze Margherita e Marinara che utilizzano gli ingredienti della dispensa di Sorbillo.

farina per pizze
fiordilatte per pizza

Quindi, farine del Mulino Caputo, fiordilatte di Latteria Sorrentina, olio di Olitalia, pomodori La Fiammante.

Nella carta di Sorbillo a Ibiza spicca tra le altre proposte il classico calzone partenopeo sia al forno che nella versione fritta. E ci sono la sempreverde salsiccia e friarielli come anche la pizza con il prosciutto crudo di Parma.

Tra le novità, almeno per Ibiza, Sorbillo mette al centro la pizza con pesto di basilico di Roberto Panizza. E poi la mortadella e pistacchi, la 4 formaggi con miele e olio al tartufo, la capocollo e burrata, la nduja e ricotta.

La pizzeria Sorbillo a Ibiza introduce, come già avvenuto negli Stati Uniti e in Giappone, anche la trattoria di impronta napoletana. L’obiettivo è offrire una ristorazione napoletana e italiana a 360 gradi.

I primi piatti sono realizzati con la Pasta di Gragnano come gli irrinunciabili spaghetti a vongole. Accompagnati da portate con vocazione più internazionale come i paccheri con aragosta. Accompagnati da una selezione di dolci partenopei.

Il reparto bevande conta vini campani e birra Nastro Azzurro.

servizio in sala

In carta anche insalate in omaggio alla taratura estiva della nuova pizzeria. Che sfoggia anche un reparto cocktail indispensabile per accontentare la clientela delle vacanze.

pizzeria Sorbillo Ibiza decoro

La decorazione della nuova pizzeria Sorbillo a Ibiza rispecchia la voglia di colore dell’isola. Alle pareti ci sono pattern a tema floreale con il nome e inserti di vedute del Golfo di Napoli a ricordare l’origine della pizzeria.

Pizzeria Sorbillo a Ibiza. Carrer de Miquel Caietà Soler, 9. Ibiza. Tel.
+34871050899