Masterchef 6 e la Terza Classe

Non si sta mai tranquilli con Gino Sorbillo. Il pizzaiolo napoletano è in continuo fermento e anche una Lezione di Pizza con assaggio si può trasformare in uno show.

fritti Sorbillo frittatina pizza cicoli ricotta Sorbillo

Tema: quanto differisce la cottura della pizza tra forno a legna e forno a gas?

Sorbillo Cannavacciuolo Barbieri Sorbillo Bastianich Antonio Cannavacciuolo Barbieri Sorbillo stende farina per Masterchef Sorbillo Bastianich Cannavacciuolo Sorbillo Barbieri Sorbillo Bastianich stende Cannavacciuolo Antonio Sorbillo Barbieri Bastianich stende pizza Barbieri Masterchef mostra la stesura della pizza Antonio Sorbillo e Bruno Barbieri pizza preparativi pizza Sorbillo Cannavacciuolo Barbieri Sorbillo e la pizza di Joe Bastianich da infornare Barbieri condisce pizza da Sorbillo

Svolgimento: arrivano Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Craccoche come sapete stavano registrando un pressure test del prossimo Masterchef 6 al Circolo Savoia – e la serata in pizzeria diventa un pizza show.

Il trio Cannavacciuolo-Bastianich-Barbieri accetta di sfidarsi al forno della pizzeria Lievito Madre al Mare accompagnato dalle note della band napoletana La Terza Classe anche loro al tavolo.

Tutti e tre a stendere pizza con l’aiuto di Gino e Toto Sorbillo che preparano il campo della sfida con la farina gluten free che diventa un elemento spettacolare svolazzando su tutti i partecipanti dell’improvvisato pizza show. Si va a tutto gas e la serata diventa davvero divertente.

la pizza di Joe Bastianich da Gino Sorbillo Sorbillo e la pizza di Bastianich la pizza di Bastianich la pizza stile Vico di Antonino Cannavacciuolo Cannavacciuolo con Gino e Toto Sorbillo Bruno Barbieri prepara la pizza da Gino Sorbillo 1 Bruno Barbieri prepara la pizza da Gino Sorbillo 2 Gino Sorbillo e la pizza perfetta di Antonino Cannavacciuolo la pizziata di Cannavacciuolo Cracco Bastianich Barbieri da Sorbillo Bruno Barbieri sforna la sua pizza da Sorbillo I fratelli Sorbillo in pizzeria la pizza di Bruno Barbieri con Gino e Toto Sorbillo Toto Sorbillo fa i complimenti alle pizze assaggi di pizza Masterchef dcon Gino Sorbillo Antonino Cannavacciuolo fa assaggiare la sua pizzaSorbillo Cracco

Se Master Pizza deve essere, questa è una puntata da incorniciare.

La vittoria, annuncia la band, va a Antonino Cannavacciuolo per evitare lo spaccheriamento che ha punteggiato la pizziata estiva.

Prossima puntata della pizza show proprio da Cannavacciuolo a Novara.

Cannavacciuolo Francesca Spadaro Cannavacciuolo Giuli Nekorkina Cannavacciuolo Titty Cannavacciuolo Vincenzo PaganoCannavacciuolo Sorbillo Terza Classe

State sintonizzati e beccatevi i selfie di ordinanza di fine serata.

3 Commenti

  1. IEM & ES
    Iper Esposizione Mediatica e Effetto Saturazione
    E’ chiaro che il grado di saturazione dipende dal tipo di pubblico, ma gli studiosi ci dicono che c’è un limite a tutto.

  2. La sequenza fotografica è meglio di un fumetto, da morir dal ridere. Espressioni spontanee e non. Ma Cracco non si vede armeggiare il divin disco. Non voleva sporcarsi le mani di farina? Comunque grazie, a me è piaciuto

  3. Sequenza fotografica, appunto.
    Tra i primi scatti si nota l’ineffabile Vuoichemuoro Bastianich afferrare il disco di pizza a due mani, come fosse una t-shirt da appendere sullo stendino.
    una volta in più la dimostrazione che il ragazzo non è un cuoco 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui