mulino caputo farine per pizza, pane e dolci
Chiara Ferragni Oreo

Oreo. Chiara Ferragni lancia il contest. Ecco il sito per vincere

domenica, 01 Marzo 2020 di

Vuoi provare a vincere la capsule collection Oreo by Chiara Ferragni? È facile!

Cavolo se non voglio, mi sono subito cappottata dal divano in questa uggiosa giornata domenicale piovo non piovo.

Chiara Ferragni mi ha incuriosita dalla faccenda pizza e privé che mi ha fatto conoscere al grande pubblico di Scatti di Gusto e il suo richiamo per me è ormai come quello della sirena che voleva ammaliare Ulisse.

Chiara Ferragni Oreo

Ed eccomi tra le onde agitate del mio plaid mentre provo a capire (chiedo per un’amica, si dice così?) se siamo diventati un paese di appestati che non possono più volare da e per l’Italia da un po’ di Stati, Stati Uniti con American Airline in pole position.

Oreo Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha ridisegnato la confezione dei mitici Oreo e ha immaginato anche dei capi fashion. T-shirt, felpe e pantaloni con il suo occhio in campo rosa che vi guarda accanto ai biscotti Oreo.

“Quando un’icona del gusto incontra un’icona fashion, nacse un’esclusiva capsule collection, che mixa tutto il divertimento di Oreo con lo stile unico di Chiara Ferragni”

Quindi vi ricordo come funziona il contest.

  1. Acquista 2 confezioni qualsiasi di Oreo
  2. Inserisci i dati dello scontrino
  3. Scopri subito se hai vinto

L’invito è cercare nei supermercati il pack Oreo Double limited edition personalizzato da Chiara Ferragni.

Prova a prenderlo, recita la pagina dedicata al contest.

Fiondatevi subito per tutti gli aggiornamenti.

Non dovrei pensarlo, non dovrei scriverlo, ma mi sono venuti in mente gli assalti dei giorni scorsi ai supermercati causa Coronavirus (e su altri concorsi a premi)

Qui rischiano di finire abbandonati sugli scaffali dei supermercati i Nutella Biscuits, altro che penne lisce e penne rigate con buona pace della mia depressione.

Finiremo con mangiare Oreo by Chiara Ferragni a più non posso e ovviamente a inserirli nella lista dei cibi da portare in quarantena.

Io mi preparo e mi metto in fila e mi accontenterei di una felpetta. Che dite voi della Oreo, si può provare a vincerla?