Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Ristoranti
18 Marzo 2015 Aggiornato il 22 Marzo 2015 alle ore 20:13

Napoli. Pietro Parisi apre un nuovo ristorante Era Ora in versione wellness

Pietro Parisi si prepara per l'apertura di un nuovo ristorante che sarà una replica del suo Era Ora di Palma Campania. Il cuoco contadino, sabato
Napoli. Pietro Parisi apre un nuovo ristorante Era Ora in versione wellness

Pietro Parisi si prepara per l’apertura di un nuovo ristorante che sarà una replica del suo Era Ora di Palma Campania.

Il cuoco contadino, sabato prossimo, presenterà nelle sale arredate con le opere d’arte dello scultore toscano Roberto Barni del centro polifunzionale del Nemea Energy Village di Cardito, vicino Napoli, un progetto che unisce wellness e gastronomia.

Pietro Parisiparmigiana melanzane

A pochi passi dalla sala fitness o dalla sauna, al termine di una lezione di nuoto o di un massaggio nella Spa, i clienti della palestra avranno l’occasione di rifocillarsi nelle sale dell’Era Ora Boutique Restaurant & Cafè.

Dopo la salumeria osteria Nanninella a San Gennaro Vesuviano è la volta di un locale che nel menù avrà le pietanze tipiche della tradizione campana dal gusto semplice e genuino preparate con ingredienti a Km 0 oltre a tanta frutta e verdura di stagione.

bar nemea

A completare l’offerta le centrifughe fresche e rivitalizzanti preparate su richiesta nell’Energy Bar della struttura e un reparto interamente dedicato alla vendita dei prodotti iconici di Pietro Parisi come le conserve e le marmellate, le mostarde e i sott’oli, legumi secchi e boccaccielli.

L’intenzione è creare uno spazio poliedrico dove il cibo di qualità diventa un alleato indispensabile per raggiungere la bellezza e la salute del corpo.

Riuscirà a centrare l’obioettivo il cuoco contadino che ha fatto dell’abbinamento cibo di qualità e costi contenuti il suoi cavallo di battaglia?

Nemea Energy Village, via Pietro Donadio Cardito (Napoli)

Nessun Commento
Non ci sono ancora commenti
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino