mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

La pizza di Gino Sorbillo all’Aquila per le Cene a 4 Mani

venerdì, 08 Luglio 2011 di

Gino Sorbillo porta la sua pizza fritta all’Aquila da Marzia Buzzanca lunedì 11 luglio. Dopo l’appuntamento con Davide Oldani e la sua cena POP, uno dei principali protagonisti del panorama della pizza napoletana va a Percorsi di Gusto, il locale nel centro storico del capoluogo abruzzese che cerca di tornare alla normalità.

Pizze fritte e pizza in teglia in duetto con una ricetta combinata tra Sorbillo e Buzzanca per una jam session (i condimenti saranno freschissimi e secondo le disponibilità della giornata) imprendibile per tutti gli appassionati di pizza.

Scatti di Gusto seguirà l’evento come già ha fatto con la cena di Davide Oldani e spera che i blogger possano rilanciare il messaggio di speranza dell’Aquila gastronomica rilanciando gli appuntamenti delle Cene a 4 Mani. Tutte le foto e i testi sono disponibili per chi ne vorrà fare uso.

Di Vincenzo Pagano

Fulminato sulla strada dei ristoranti, delle pizze, dei gelati, degli hamburger, apre Scatti di Gusto e da allora non ha mai smesso di curiosare tra cucine, forni e tavole.