mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Verona. Renato Bosco sbarca in centro con la nuova pizzeria Saporé Pizza Stand Up

giovedì, 16 Marzo 2017 di

Renato Bosco sbarca a Verona con il nuovo Saporé Pizza Stand Up che apre domani venerdì 17 marzo, tra Torre dei Lamberti e Piazza delle Erbe, precisamente in via Della Costa 5, sarà possibile degustare la pizza di Saporé.

Pizza Stand Up è un nome che evoca l’idea take away, già presente a San Martino Buon Albergo, ma pensato ad hoc per la città scaligera.

Il locale offrirà la possibilità al visitatore di poter mangiare, passeggiando tra le vie di Verona, PizzaCrunch e PizzaDoppioCrunch: la pizza al trancio rinomata per la leggerezza e croccantezza dell’impasto, che come sempre verrà servita in una grande varietà di gusti e con accostamenti innovativi, seguendo la stagionalità degli ingredienti.

[do action=”jor”/]

Uno street food pensato in chiave contemporanea.

[do action=”jq”/]

Oltre alla pizza, ci sarà spazio anche per il pane di Renato, dalla tradizionale ciabatta alla rosetta soffiata imbottita; senza dimenticare il pane con Pasta Madre Viva fino all’innovativo pane al vapore, il tutto farcito con materie prime d’eccellenza.

All’interno di Saporé Pizza Stand Up, non mancheranno i prodotti cult firmati Renato Bosco, quali i dolci lievitati e i biscotti.

E a Verona c’è anche la pizzeria La Torre in via Scipione Maffei che propone sempre la pizza di Renato Bosco.