mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Roma. Hlab, il cocktail bar che l’artista Howtan Re apre a Torre Argentina

mercoledì, 14 Febbraio 2018 di

Apre stasera a Roma a Torre Argentina il cocktail bar Hlab dell’Howtan Space, impreziosito dalla personale di Erwin Blumenfeld con scatti inediti dell’artista.

E anche se siamo a San Valentino non troverete coppiette tra rose, cioccolato e cuoricini.

Howtan Space è l’ultimo progetto dell’artista iraniano Howtan Re, creato come uno spazio conviviale e dinamico che esce fuori dai confini di una classica galleria d’arte in cui esporre le sue teste decorate. È un luogo interattivo in cui le opere d’arte dialogano con il contenitore messo a punto da Ittielle,  società di arredamenti e contract.

Non da meno è l’Hlab, il lounge bar design a servizio della galleria d’arte di di Howtan Re; uno spazio in cui accoglierà artisti emergenti non noti di cui lui stesso ne valuterà la capacità artistica. Bar in cui  le luci hanno un ruolo importante nel cambio scenografico in base al tema delle serate organizzate alla galleria.

Un bar dove intraprendere un viaggio surreale con un bicchiere in mano, tra opere d’arte, musica, proiezioni e sapori per gustare parte allo stato puro, primordiale. Non ci sarà un menù vero e proprio, ma verranno proposti degli aperitivi principalmente a base di finger food e i cocktail.

Siete pronti a festeggiare l’amore per l’arte?

Howtan Space. Via dell’Arco de’ Ginnasi, 5. Roma

Di Giulia Nekorkina

Moscovita di nascita, romana da 25 anni, Rossa di Sera da 10 anni, innamorata della vita, appassionata di bollicine, adora cucinare e mangiare. Il miglior museo è un mercato, il miglior regalo è un viaggio.