Igini Massari boccia la torta di Fedez per Chiara Ferragni

Fedez prepara una torta speciale per il compleanno di Chiara Ferragni, e chiede un giudizio al pasticciere Iginio Massari: una nuova avventura per The Ferragnez

Aria di crisi sulla coppia #theferragnez? Vediamo. Su TikTok Fedez, al secolo Federico Lucia, ha pubblicato un video con la preparazione della torta di compleanno per la sua dolce meta, Chiara Ferragni. Sull’account appunto @theferragnez, che ha più di 1 milione e 900.000 followers. Da notare che la Ferragni, da sola, ne ha più di 2 milioni, metre Fedez, da solo, poco più di 47.000.

È il compleanno di Chiara, e Fedez le fa, doverosamente, gli auguri. Ma ha già deciso di festeggiarla con un dolce speciale.

Una torta, dicevamo: nel video si vede Federico che prepara la torta, tagliando in rettangoli degli enormi pan di Spagna. Realizzati e mandati a casa Ferragni-Fedez dal padre del rapper. Quindi, li sovrappone, interponendo fra gli strati una crema (mascarpone? tiramisù?). A completare il tutto, panna montata.

Fedez scarta un accessorio apposito per montarla.

Che bravo!

La monta a mano? No: estrae dal frigorifero una confezione di panna spray e la usa per ricoprire la superficie del dolce.

Una decorazione a base di confetti provenienti da una qualche cresima e di caramelline e al centro l’immagine della festeggiata.

Due sbuffi di panna con due mirtilli per gli occhi, una fragola per la bocca.

Il ritratto è completato da una corona di capelli color corn flakes. E da due Oreo disposti strategicamente – “Che sono le tettine.”

E dopo questo impegnativo tour de force dolciario, puoi forse esimerti dal mostrare orgoglioso la tua impresa al “Miglior pasticciere al mondo”, ovvero Iginio Massari?

Detto fatto: ecco il faccione sorridente del Mestro a tutto schermo su un secondo cellulare, e la fatidica richiesta: “Volevo un parere da lei”.

La risposta, ovvio, non si fa attendere, nel perfetto stile massariano.

“Ma vuoi separarti?”

The Ferragnez su Scatti di Gusto

Chiara Ferragni e il contest per gli Oreo

Coronavirus. Ferragni e Fedez raccolgono 1 milione di euro per il San Raffaele

Chiara Ferragni e l’acqua Evian

Il caso “Pizza privè”: la Ferragni non può andare da Martucci

Martucci spiega il suo no

Ferragni e Fedez rispondono a Martucci

Martucci: uno scherzo di cattivo gusto

The Ferragnez asfaltano Martucci e i giornalisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui