Napoli. La sfida del gelato e dei dolci di Casa Infante che apre a Chiaia

buattella casa infante

Napoli ancora più dolce con la nuova apertura di una pasticceria in via Carducci a Chiaia. Sempre lui, sempre Marco Infante con la sua Casa Infante, marchio che vuol dire taralli (da una vita), crema pistacchiato e nuvole che hanno riscosso un buon successo tra il pubblico napoletano.

casa infante carducci napoli

Gli ambienti interni del nuovo locale seguono il layout tradizionale che fa sentire subito a casa, coccolati.

E la folla accorsa all’inaugurazione, allietata da musica e cocktail in strada, da già il segno di un altro successo firmato da Marco, Patrizio e Fabio Infante.

casa infante carducci internoNuvole

Cosa mangerete nel nuovo Casa Infante?

I tradizionali taralli ‘nzogna e pepe, ma anche quelli dai gusti più innovativi, per stare al salato.

E poi le straordinarie Nuvole, che sono entrate in concorrenza con il fiocco di Neve di Poppella, i Buccacciell di Marco, il Tiramisù e il sempre al ricercatissimo Ciambellone alla crema con le fragoline di bosco.

casa infante carducci banconecasa infante carducci gelato

Gusti che sembrano trasmigrare anche nel banco del gelato, dove la fanno da padrone il Pistacchiato e la nocciola campana, accompagnata da cioccolato Valrhona e panna fresca.

Napoletani dite la vostra in vista delle giornate di sole. Sceglierete un cono al Nocciomandorlacchio e ai nuovi gusti che il vulcanico Marco sta studiando piuttosto che un cono graffa dello Chalet Ciro a Mergellina o un cono arrotolato sul momento di Mennella?

Casa Infante. Via Carducci, 39. Napoli. Tel. +39  081 19303598

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui