mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Gino Sorbillo apre la Casa della Pizza a Napoli con margherite e ananas

Gino Sorbillo apre la nuova pizzeria Casa della Pizza dedicata alle margherite a piazza Vanvitelli al Vomero: pizze gratis dalle 18:30
sabato, 20 Gennaio 2024 di

Appuntamento oggi alle 18.30 a piazza Vanvitelli nel quartiere Vomero a Napoli per l’apertura della nuova pizzeria di Gino Sorbillo dedicata alla pizza margherita. Si chiama Casa della Pizza ed è l’annunciato omaggio alla pizza margherita che sarà declinata in tante versioni. E ovviamente non mancherà la tanto discussa pizza all’ananas su base bianca.

Aggiornamento: per conoscere i prezzi delle pizze nel menu di Casa Sorbillo e sapere cos’è una margherita a base bianca come la pizza all’ananas potete leggere l’articolo dedicato all’inaugurazione.

la pizza margherita all'ananas di Gino Sorbillo

Una pizzeria monotematica che vuole sconvolgere la tradizionale farcitura bianco – rosso – verde della pizza margherita. Gino Sorbillo per dire grazie alla regina delle pizze la declina su base rossa ma appunto anche su base bianca. Proprio come la pizza all’ananas rubricata come margherita.

la pizza margherita cremosa di Gino Sorbillo

Tra le circa 40 pizze a menu ci sarà anche la margherita cremosa presentata in anteprima a Tuttofood a Milano a maggio dell’anno scorso. Una pizza margherita che Gino Sorbillo ha realizzato con il cornicione ripieno di ricotta. E la farcitura con pomodorini semi dried e stracciata di latte vaccino.

Gino Sorbillo prepara la pizza margherita cremosa

L’omaggio alla pizza margherita di Gino Sorbillo aggiunge un altro anello ai format del pizzaiolo più famoso del mondo che comprende Lievito Madre, Pizza Gourmand con le pizze delle regioni italiane, Casa Sorbillo (pizza e condimenti classici della cucina napoletana), Zia Esterina dedicata alla pizza fritta.

La pizza margherita all’ananas alla Casa della Pizza di Gino Sorbillo

La casa della pizza margherita di Gino Sorbillo

INAUGURAZIONE FREE per VOI TUTTI con PIZZE, BIRRE e BOLLICINE GRATIS oggi 20 gennaio dalle ore 18:30 di “CASA DELLA PIZZA SORBILLO VOMERO OMAGGIO ALLA MARGHERITA” in Piazza Vanvitelli angolo Via Scarlatti ‼️‼️ Passaparola ‼️ “CASA DELLA PIZZA SORBILLO VOMERO OMAGGIO ALLA MARGHERITA” e’ la nuovissima PIZZERIA SORBILLO dedicata interamente alla nostra storica e tradizionale Pizza Margherita che rappresenta Napoli nei 4 angoli del mondo ‼️ Qui la troverete in TANTE VERSIONI gustose ed invitanti 😋😋😋 In molti a volte la dimenticano, la trascurano, io invece alla BASE MARGHERITA ROSSA O BIANCA ho deciso di dedicargli un intero locale come per dirgli GRAZIE MARGHERITA ‼️ E, inoltre, per ricordare che tutto, tutto tutto il MONDO PIZZA comincia proprio da lei, dalla REGINA DELLE PIZZE ‼️ E non potrà mancare la tanto discussa PIZZA BIANCA CON L’ANANAS